Il presente sito è stato realizzato con il contributo della Regione Abruzzo, con il sostegno finanziario dell’Unione europea.
Il progetto ha previsto un intervento organico volto al miglioramento della competitività dell’impresa. Sono state implementate due tipologie di investimento:

1) investimento produttivo, mediante l’acquisto di un nuovo e performante macchinario, una perforatrice idraulica, in grado di migliorare considerevolmente l’efficienza produttiva dell’impresa,
2) investimento in promozione, mediante l’acquisizione di specifico know-how attraverso consulenza specializzata.

L’investimento in promozione ha previsto la definizione, in primis, di una strategia di web marketing, propedeutica all’ideazione di un sistema identity per l’impresa, al fine di essere riconosciuta e quindi distinguersi dalle imprese concorrenti, attività che consiste nello sviluppo di un marchio identificabile e in grado di valorizzare la notorietà dell’impresa. E’ stata sviluppata una piattaforma web, in grado di consentire presenza online all’impresa. Le suddette attività di marketing non sono mai state implementate sino ad ora dall’azienda, pertanto rappresentano una chiara innovazione.